Nascita -Hélène Druvert

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  •  Questo Sito Aderisce alle norme Europee in materia di Privacy e Sicurezza ( GDPR) e usa certificato SSL Questo Sito Aderisce alle norme Europee in materia di Privacy e Sicurezza ( GDPR) e usa certificato SSL
  • Spedizione il giorno stesso o il primo giorno lavorativo successivo l'acquisto. Spedizione il giorno stesso o il primo giorno lavorativo successivo l'acquisto.
  • Reso Merce - Diritto di Recesso, vai al link fondo pagina Reso Merce - Diritto di Recesso, vai al link fondo pagina

Dopo "Anatomia" e "Oceano", un nuovo, eccezionale, album di Hélène Druvert realizzato con animazioni e tagli laser. Per sapere proprio tutto sulla gravidanza, dal concepimento ai primi istanti del neonato. Doppie pagine animate con inserti e alette spiegano l'apparato genitale dell'uomo e della donna, la fecondazione, la divisione in cellule, la PMA, il patrimonio genetico, l'ecografia, i gemelli, la prematurità. Un mese dopo l'altro, il lettore può seguire l'evoluzione dell'embrione. Hélène Druvert dà corpo a questa meravigliosa meccanica interna fino al parto, per poi chiudere il libro in bellezza sui primi momenti della vita: l'allattamento, lo sviluppo delle capacità motorie e l'evoluzione dei sensi del neonato. Un documento tanto ricco quanto appassionante sulla cosa più straordinaria del mondo: una nascita.

978-88-6722-453-1

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria: